Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Politica martedì 17 marzo 2015 ore 17:04

Nasce Sovranità a sostegno di Salvini

Anche ad Arezzo si è formato il nuovo soggetto politico che sostiene il segretario della Lega. Sabato alle 19 all'hotel Continentale la presentazione



AREZZO — Interverranno l’onorevole Alberto Arrighi, il consigliere comunale di Castiglion Fiorentino Bruno Buccelletti, il consigliere comunale di Castelfranco Piandiscò Francesco Benedetti e il consigliere comunale di Foiano prof. Francesco Tricomi. 

Modera il dibattito il referente aretino di Sovranità, Denis Parise. “In seguito alla presentazione ufficiale regionale svoltasi a Firenze a fine febbraio e dopo il successo della manifestazione di Piazza del Popolo a Roma – dichiara Parise – ad Arezzo e in tutta la provincia sono state numerose le adesioni al nostro progetto politico. In vista delle elezioni regionali – afferma il portavoce locale del nuovo soggetto politico – parleremo di lavoro, di sanità, di immigrazione e di sovranità economica. Temi fondamentali che purtroppo le istituzioni nazionali e locali stanno affrontando nel modo peggiore. Durante la conferenza – conclude Parise- verrà presentato il nostro progetto a sostegno di Matteo Salvini e in Toscana del candidato presidente della Lega Nord Claudio Borghi. Ne verrà spiegata la collocazione in appoggio al nuovo corso intrapreso da Salvini, verranno sinteticamente illustrati i punti fondamentali del suo programma e daremo inizio alla raccolta firme per la proposta di legge Prima gli Italiani. Sarà inoltre possibile aderire al progetto e richiedere l’inserimento nei nostri contatti.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno