Cultura mercoledì 16 marzo 2016 ore 12:16
Nuovo film girato ad Arezzo: servono 200 comparse

A maggio arriverà la troupe cinematografica del film “L'ultimo teorema di Fermat” con importanti attori come Gerard Depardieu e Giancarlo Giannini
AREZZO — Arezzo si trasforma di nuovo in set cinematografico con il film "L'ultimo teorema di Fermat", opera prima del regista Alessio Pascucci. Prodotto della società Fourlab di Roma, il film parla su un delicato tema, della sperimentazione dei farmaci da destinare all'uomo. Le riprese sono previste per l'inizio di maggio e giugno di quest'anno e tra i nomi dei protagonisti si fanno largo proprio quelli di Gerard Depardieu, Giancarlo Giannini, Kim Rossi Stuart, Elio Germano, Gianfelice Imparato, Miriam Galanti, Marta Gastini, Saverio Vallone, Yoon C. Joyce. E saranno coinvolti circa 150 attori e comparse locali. Un'occasione anche per tanti ragazzi e ragazze del luogo, visto che proprio nel territorio verranno pescate 200 comparse per la realizzazione del film. Inoltre, il film, i cui produttori prospettano che diventi una serie televisiva (Rai), sarà girato in inglese essendo un prodotto adatto anche per le sale estere.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI