Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:20 METEO:AREZZO16°26°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Anna Falchi: «Il catcalling non è una molestia, in fondo fa piacere a tutte». Cala il gelo in studio
Anna Falchi: «Il catcalling non è una molestia, in fondo fa piacere a tutte». Cala il gelo in studio

Attualità martedì 01 aprile 2025 ore 13:08

Nuovo Funzionario alla Questura di Arezzo

Si tratta del Vice Questore Dott.ssa Fiorella BOSCO. Assumerà il ruolo di reggente della Divisione Polizia Amministrativa, Sociale e dell’Immigrazione



AREZZO — Si tratta del Vice Questore Dott.ssa Fiorella BOSCO che, proveniente dalla Questura di Roma ove rivestiva l’incarico di Dirigente del Commissariato Castro Pretorio, assumerà il ruolo di reggente della Divisione Polizia Amministrativa, Sociale e dell’Immigrazione.

Originaria della Campania, la Dott.ssa Bosco è entrata in Polizia nel 2005 e dopo il corso biennale di formazione è stata assegnata alla Questura di Venezia ove ha prestato servizio presso il Commissariato di Mestre e alla Digos.

Successivamente è tornata a Roma, inizialmente presso la Scuola Superiore di Polizia con il delicato incarico di assistere al processo di formazione dei neo Funzionari assunti e poi all’Ufficio di Gabinetto e alla direzione di Commissariati sezionali.

Alla collega, che ha manifestato da subito il suo entusiasmo per il nuovo e prestigioso incarico affidatole ad Arezzo dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza, il Signor Questore di Arezzo, Dott.ssa Maria Luisa Di Lorenzo, rivolge i migliori auguri di benvenuto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In salvo due coniugi ottantenni. I Vigili del Fuoco, dopo aver spento l'incendio, hanno dichiarato inagibile anche l'appartamento al piano superiore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità