Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO21°25°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 08 settembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Strana la vita», la prima uscita di Giuli a Venezia tra Moretti e Almodovar
«Strana la vita», la prima uscita di Giuli a Venezia tra Moretti e Almodovar

Sport martedì 07 aprile 2015 ore 08:00

Open day al palazzetto del nuoto

Una giornata gratuita tutta dedicata alla scoperta delle attività di nuoto e di fitness in acqua



AREZZO — All'indomani delle festività pasquali è stata organizzata una giornata completamente gratuita dedicata alla scoperta delle attività di nuoto e di fitness in acqua. L'iniziativa è in programma martedì 7 aprile e si svilupperà attraverso numerosi assaggi  che, dalle 9.30 alle 19.30, permetteranno di provare le varie discipline acquatiche in vere e proprie lezioni della durata di trenta minuti. Per garantire la qualità di questo allenamento saranno presenti i tecnici e gli istruttori di Chimera Nuoto, Società Nazionale di Salvamento e Sport3, le tre società attive all'interno del palazzetto del nuoto che hanno aderito all'Open Day. 

La novità di questo appuntamento è rappresentata dall'unione tra nuoto e fitness in acqua che garantisce una giornata di sport in grado di accontentare uomini e donne di tutte le età. Per quanto riguarda il fitness, infatti, saranno proposte attività di diversa intensità con tante tipologie di attrezzi: dall'Acqua Gym e dagli esercizi a corpo libero, fino ad arrivare all'utilizzo di idrobike e di tapeis-roulant interamente immersi in piscina. Nel nuoto, invece, tutti i presenti saranno divisi in fasce d'età con lezioni indirizzate a bambini, ragazzi e adulti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno