Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:AREZZO9°13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 02 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Vannacci lancia un altro (ex) generale per Milano: «La città è stata delinquentarizzata, io ho preso il latitante Giuseppe Setola»
Vannacci lancia un altro (ex) generale per Milano: «La città è stata delinquentarizzata, io ho preso il latitante Giuseppe Setola»

Cronaca martedì 24 marzo 2015 ore 18:38

Operaio ferito gravemente al braccio

Drammatico incidente sul lavoro a San Giovanni in un'azienda metalmeccanica. Un dipendente di 47 anni è rimasto incastrato in un macchinario



AREZZO — Per liberarlo sono interventuti i vigili del fuoco. Subito soccorso dal 118 è stato poi trasportato con il Pegaso al Careggi di Firenze in codice rosso. Le lesioni riportate sull'arto sono gravissime.




Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Buon pareggio contro l'Ascoli dopo due sconfitte. Grinta e attenzione contro la squadra di Tomei. Rimandato l'appuntamento con la vittoria in casa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Arezzo Calcio

Cronaca

Cronaca

Attualità