Toscani in TV venerdì 17 dicembre 2021 ore 22:56
Paola Pompei di Arezzo a "The voice senior"
Psicoterapeuta di professione con studio in città ha superato la prima fase del talent show di Rai1 condotto da Antonella Clerici
AREZZO — Paola Pompei ha cantato “L’ amore si odia” di Noemi con Fiorella Mannoia e sul palco della quarta puntata delle Blind Auditions di "The voice senior" ed inizialmente non aveva colpito i giudici ma invece nei secondi finali si sono voltati sia Orietta Berti che Gigi D’Alessio.
Paola è una psicoterapeuta che ad Arezzo si occupa delle sofferenze d’amore e di problemi di coppia ed al termine della sua esibizione ha scelto il team di Gigi D’Alessio per proseguire la sua avventura nel talent show presentato da Antonella Clerici.
La quinta puntata di audizioni andrà in onda giovedì 23 dicembre e non la Vigilia di Natale; le “Blind” di chiuderanno venerdì 7 gennaio 2022 e poi ci sarà la semifinale (Knock out), il 14 gennaio, e la settimana successiva il 21 gennaio 2022 la serata finale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|