Sport sabato 07 novembre 2020 ore 10:00
Per la prima volta in 76 anni il Csi vota on line
Il 19 dicembre le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo si svolgeranno su piattaforma. Premiazioni del campionato dedicato a Carlo Acutis
AREZZO — Tempo di voto per il CSI aretino. Si svolgeranno sabato, 19 dicembre, le elezioni del nuovo consiglio direttivo, dallo slogan “Forti insieme con lo sguardo al futuro”.
L’elezione del nuovo presidente e del consiglio per il quadriennio 2020-2024 avverrà in piattaforma sul web. Visto l’ultimo Dpcm non è infatti consentita la partecipazione in presenza e per questo il Comitato aretino si è organizzato svolgendo per la prima volta in 76anni l’elezione online.
In una prima fase, però le elezioni si terranno presso la sede operativa, l’oratorio di San Leo di via Paganini 6 ad Arezzo, dove le società sportive affiliate potranno andare ad esprimere il proprio voto, successivamente l’assemblea si trasferirà, come detto, in piattaforma dove il nuovo presidente esporrà il proprio programma di mandato per il quadriennio 20-24.
Ci sarà anche la possibilità del voto per posta per le società che non potranno partecipare all’Election day.
Al dibattito online parteciperà il Presidente Regionale Carlo Faraci.
In tale occasione si terranno anche le premiazioni del campionato della stagione sportiva 2019/20 dedicate al Beato Carlo Acutis.
Ecco il programma:
Ore 10 apertura del seggio.
Ore 17 chiusura del seggio.
Ore 18 Saluti istituzionali (Carlo Faraci - Presidente Regionale CSIToscana ed ospiti).
Ore 18,30 Elezione del Presidente e del Consiglio Direttivo.
Dibattito e Bilancio Presidente eletto.
Ore 19,15 Conclusione e saluti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|