Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:AREZZO20°38°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 01 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada

Cronaca lunedì 18 settembre 2017 ore 14:00

In auto con mezzo chilo di coca e 12mila euro

L'uomo, un 35enne residente a San Giuliano Terme, è stato fermato dai carabinieri quando stava per entrare in autostrada al casello di Arezzo



AREZZO — Il 35enne, di origine albanese e residente a San Giuliano Terme (Pisa), è stato intercettato ieri pomeriggio intorno alle 17 al casello autostradale di Arezzo.

All'interno del veicolo, nascosti in un vano ricavato appositamente sotto al cruscotto, i militari hanno trovato un involucro contenente ben 512 grammi di cocaina e 12mila euro in contanti, probabile provento dell'attività di spaccio. 

La droga e il denaro sono stati sequestrati mentre l'uomo è stato arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio e subito trasferito all'interno del carcere aretino di San Benedetto. 

Sono in corso indagini per ricostruire i trasferimenti della droga.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da oggi a San Domenico il servizio mensa Caritas. Tanti: “Grazie per il servizio generoso”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità