Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport giovedì 25 marzo 2021 ore 07:30

Poker di vittorie per il Club Arezzo

Battuto il Cortona Volley per 3 a 1 nella terza Giornata di Serie C Girone A. Lazzeri "dobbiamo continuare su questa strada"



AREZZO — Quarta vittoria consecutiva per i Botoli che passano anche l'esame Cortona. Formazione con delle novità in casa Club Arezzo, coach Rossi manda in campo il palleggiatore Bichi, alla prima da titolare, in diagonale con Scortecci opposto, Salvi e Amatucci schiacciatori, Ricci e Franchi al centro con Nandesi L. libero.

3^Giornata Serie C girone A Grm Infissi Club Arezzo Vs Cortona Volley 3-1

Solito avvio in sordina per gli aretini che sbagliano per l’ennesima volta l'approccio alla partita, troppi errori diretti regalano il set alla formazione ospite per 23-25. Secondo parziale timida reazione dei Botoli che limano alcuni errori in attacco e trovano sul finale con un buon Salvi gli attacchi decisivi per la conquista del parziale per 25-21. Terzo set decisivo per le sorti dell'incontro e molto equilibrato, Cortona trova dei buoni break in battuta e si porta davanti, ma i Botoli non mollano e sul finale di set operano il sorpasso e vanno a chiudere 25-23. Quarta frazione a tinte nero amaranto, la formazione del presidente Lazzerelli riesce a limitare gli errori e con una prestazione pulita si porta a casa tre punti che valgono il primato in classifica. Buona la prova al debutto per il giovane Bichi in cabina di regia che nonostante alcune imprecisioni conduce bene la gara mettendo in condizione gli attaccanti di colpire al meglio.

“Una buona prestazione di squadra - commenta Lazzerelli - sono contento per i ragazzi, anche oggi siamo scesi in campo con quattro atleti che disputano il campionato under 17 e si sono comportati egregiamente, dobbiamo continuare su questa strada”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

C. Arezzo vs Cortona - 22/03/2021

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno