Multa per la musica troppo alta a casa Bassetti, l'infettivologo contro i vigili: «Forti con i deboli»
Sport giovedì 24 settembre 2020 ore 08:28
Pontedera-Arezzo 1-2, il film del secondo tempo
La fotogallery completa del secondo tempo di Pontedera-Arezzo. Gli amaranto vanno in vantaggio con Belloni, e vincono al fotofinish con Cutolo
PIANCASTAGNAIO — Dopo l'intervallo l'Arezzo continua a fare la partita.
Il vantaggio arriva al 53°, quando Cutolo ruba palla a centrocampo e manda Belloni all'uno contro uno con Sarri: piattone sul primo palo e 1-0. Bortoletti spreca clamorosamente il 2-0, ma è ottimo il riflesso dell'estremo difensore granata. Sul ribaltamento di fronte, angolo e pari dei granata, con Piana.
A dieci secondi dalla fine dei 4 minuti di recupero, Cutolo inventa la magia e il goal dell'1-2, che evita i supplementari e manda l'Arezzo al secondo turno, mercoledì prossimo, contro la Cremonese: il difensore gli concede il destro dal vertice sinistro dell'area di rigore, lui sposta palla e beffa Sarri sul secondo palo con un tiro a giro, complice una leggera deviazione che inganna il portiere.
Giulio Cirinei
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI