Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:31 METEO:AREZZO14°26°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Sabato 23 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Chi l'ha visto?» è diventato un rotocalco di cronaca nera
«Chi l'ha visto?» è diventato un rotocalco di cronaca nera

Cronaca Mercoledì 29 Luglio 2020 ore 20:28

Bimbo investito, elitrasportato al Meyer

Il piccolo di 9 anni si trovava in sella alla sua bicicletta quando è avvenuto l'incidente. Sul posto personale sanitario del 118 e Carabinieri



POPPI — Un bambino di 9 anni è stato investito da un'auto questo pomeriggio, intorno alle 19,15 a Poppi.

Il piccolo si trovava in sella alla sua bicicletta e stava percorrendo via I Maggio quando è stato travolto da un veicolo che sopraggiungeva.

Allertati subito i soccorsi, sul posto è arrivato il personale del 118 che ha riscontrato al bambino un trauma cranico e contusioni multiple.

Il Piccolo è stato stabilizzato e tramite il Pegaso 1 elitrasportato, in codice rosso,  all'ospedale fiorentino Meyer.

Sull'incidente indagano i Carabinieri della stazione di Poppi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La 3° edizione della giornata a conclusione del progetto Lo Sviluppo Sostenibile e l’Educazione alimentare: 700 bambini, 30 laboratori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Elezioni

Attualità