Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:19 METEO:AREZZO17°29°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Lunedì 08 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Missile iraniano verso Israele: le immagini del frammento conficcato nel terreno
Missile iraniano verso Israele: le immagini del frammento conficcato nel terreno

Politica Domenica 21 Dicembre 2014 ore 08:00

Primarie, si vota per il candidato sindaco del Pd

Gli elettori hanno tre opzioni: Stefano Gasperini, Luciano Ralli e Matteo Bracciali.Seggi aperti dalle 8 alle 20



AREZZO — Gli "sfidanti" -  Stefano Gasperini, 40enne di esperienza, pro-sindaco dopo essere stato a lungo il vice di Fanfani con un portafoglio di deleghe pesantissime; Matteo Bracciali, il giovane capogruppo consiliare, renziano della prim’ora e da sempre nella manica del premier; Luciano Ralli, presidente del consiglio comunale, il più anziano dei tre, apprezzatissimo medico al San Donato.

In serata si saprà dunque chi tra i tre sarà il candidato a sindaco del Pd per il comune di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prima alla Fiera Antiquaria, poi a pranzo all'Antica Osteria L'Agania: l'attrice e imprenditrice statunitense protagonista in centro ad Arezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Politica