Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:29 METEO:AREZZO13°19°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Venerdì 08 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il cardinale Pizzaballa al Corriere: «La soluzione due popoli, due Stati? È difficile, ma c'è il desiderio»
Il cardinale Pizzaballa al Corriere: «La soluzione due popoli, due Stati? È difficile, ma c'è il desiderio»

Attualità Martedì 30 Dicembre 2014 ore 13:22

Primi fiocchi di neve sulla città

Foto di AuraNobolo @Twitter

Una precipitazione robusta e che sta cominciando ad incidere anche sul centro, dove in alcuni punti la neve ha cominciato ad attaccare



AREZZO — Il problema principale al momento in città e dintorni è quello del ghiaccio: in particolare la protezione civile comunale sta seguendo alcune situazioni critiche, a San Polo e ad Antria e ha fatto uscire i mezzi per spargere il ghiaccio.

La Protezione civile resta in allerta, come i vigili del fuoco e la Forestale, per eventuali interventi ove la situazione dovesse peggiorare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Provenzani: “Sono felice di aver vinto il bando per questa prestigiosa istituzione. La mia esperienza al servizio della Fondazione e della città”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità