Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport lunedì 25 luglio 2022 ore 10:00

Primo giorno al lavoro per l'Arezzo di Indiani

Questa mattina seduta di allenamento del nuovo Cavallino costruito da Paolo Giovannini. Oggi pomeriggio seconda parte. Sabato prima amichevole



AREZZO — Primo giorno di scuola con il maestro Paolo Indiani. La nuova rosa del Cavallino si è radunata in campo questa mattina per iniziare la preparazione in vista del prossimo campionato di serie D che affronterà l'Arezzo con l'obbiettivo di vincere e tornare in Lega Pro.

Il direttore generale Giovannini ha rispettato le tempistiche che si era dato e così mister Indiani da oggi ha la rosa al completo per lavorare in serenità, iniziando ad insegnare il proprio credo calcistico e far diventare squadra una rosa sulla carta molto competitiva, ma che come dice il suo allenatore in questo mese di duro lavoro dovrà cercare di diventare squadra. 

Una rosa composta da ottime individualità che si pone di diritto in prima fascia per la vittoria finale, a prescindere dal girone dove l'Arezzo verrà inserito. 

Nel primo giorno di lavoro il tecnico Indiani, insieme al proprio staff, hanno diviso in due gruppi la rosa della prima squadra. Una parte ha lavorato sul campo Lebole svolgendo esercitazioni con il pallone, compresi i portieri. Un secondo gruppo ha svolto un lavoro in palestra seguito dal preparatore atletico Pecorari.
Nel pomeriggio è in programma una seduta di allenamento alle 17,30. I calciatori impegnati questa mattina sul campo Lebole andranno in palestra e viceversa.

Sabato prossimo alle ore 17,30 il nuovo Arezzo scenderà in campo per la prima partita, amichevole contro il San Donato Tavarnelle ex squadra di Paolo Indiani che lo scorso anno ha vinto il campionato conquistando la promozione in Lega Pro.

Paolo Nocentini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Andrea Settembrini - Capitano Arezzo 2022
Mister Indiani - Arezzo 2022
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno