Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport giovedì 19 febbraio 2015 ore 11:00

Primo premio giornalistico Paolo Todisco Grande

La cerimonia sarà 21 febbraio alle 19 all'Hotel Minerva, nell'ambito della premiazione della stagione sportiva dei piloti dell'Automobil club



AREZZO — Il premio giornalistico, voluto dalla scuderia Etruria di Bibbiena e dall’Automobil Club Arezzo, è intitolato alla memoria di Paolo Todisco Grande, giornalista aretino, grande appassionato di automobilismo sportivo, prematuramente scomparso nel giugno 2013. Interverranno alla premiazione i vincitori delle quattro Sezioni – quotidiani, emittenti televisive, stampa specializzata e testate giornalistiche Web – in cui si divide il Premio, che si è articolato su tutte le gare automobilistiche svoltesi in provincia di Arezzo nel 2014, con la Giuria che ha scelto i lavori che hanno avuto il merito di promuovere, attraverso gli eventi sportivi, anche il territorio in cui si sono svolti. A consegnare i premi ai vincitori sarà presente anche Luca Bartolini, direttore comunicazione di Automobil Club d’Italia Sport.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno