Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca venerdì 07 novembre 2014 ore 18:15

Prof a luci rosse, nessuna denuncia

L​e due insegnanti che intrattenevano rapporti con alcuni alunni della scuola in cui insegnavano non hanno ricevuto denunce e continuano a insegnare



AREZZO — Le due donne dunque sono ancora al loro posto di lavoro non essendoci state denunce nei loro confronti. L'agenzia investigativa Ombra di Arezzo cui il marito di una delle due donne ha affidato le indagini per scoprire dove la moglie trascorresse i pomeriggi quando era lontana da casa, racconta: "Abbiamo reso nota la storia perché è già trascorso del tempo dal fatto. "Il nostro cliente - spiega Antonio Monforte, investigatore privato  - ha superato ormai la vicenda, decidendo di separarsi dalla moglie con la quale non ha voluto avere più nulla a che fare". 

La vicenda ha creato non poco scalpore ad Arezzo tanto che in città si parla di un vero e proprio scandalo. A quanto si apprende i ragazzi che intrattenevano rapporti con le due insegnanti spesso raggiungevano il casolare degli appuntamenti, un luogo molto isolato in campagna, a bordo delle auto delle donne.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno