Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO21°32°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Cronaca lunedì 02 febbraio 2015 ore 18:01

Provocò incidente con feriti ed era senza patente

L'uomo, alla guida della sua auto, aveva provocato un incidente lungo la regionale 69 all'altezza di Indicatore alle porte del capoluogo aretino



AREZZO — Ad un controllo era risultato che il trentenne guidava da cinque anni senza patente, dal momento che gli era stata ritirata per una grave infrazione. Il processo al Tribunale ad Arezzo davanti al giudice Lucia Faltoni e al pm Bernardo Albergotti si è concluso con un'ammenda per l'imputato di cinquemila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo i rossoverdi la coppia di Santo Spirito, terzo Sant’Andrea chiude Porta del Foro. Novità nei binomi che si sfideranno per il 147esimo saracino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Giostra Saracino

Attualità

Giostra Saracino

Attualità