Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO15°28°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 23 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del matrimonio di Diletta Leotta: l'arrivo all'altare e il bacio con Loris Karius
Il video del matrimonio di Diletta Leotta: l'arrivo all'altare e il bacio con Loris Karius

Attualità venerdì 07 giugno 2024 ore 17:30

​Punto Insieme di Arezzo cambia sede

Dal 10 giugno sarà in via Curtatone, 54. Il servizio di presa in carico degli anziani con fragilità over 65 anni si trasferisce e cambia orari



AREZZO — Dopo il trasferimento della sede del Distretto della Zona Aretina, anche lo sportello Punto Insieme di Arezzo cambia sede: a partire dal 10 non sarà più in via XXV Aprile, 18 ma si troverà in via Curtatone, 54.

Il Punto Insieme è il servizio di presa in carico di persone over 65 anni in situazioni di fragilità residenti nel territorio del Comune di Arezzo. Dal 10 giugno gli utenti saranno accolti in presenza presso la sede ASL di via Curtatone, 54 da un assistente sociale secondo il seguente orario:
Lunedì dalle 9.00 alle 13Giovedì dalle ore 14.30 alle ore 17.30
Punto Insieme è un servizio rivolto alle persone anziane non autosufficienti o alle persone con disabilità e ai loro familiari. Di fatto costituisce la porta d'ingresso ai servizi ed alle prestazioni in favore delle persone che non sono in grado di provvedere autonomamente alle necessità di tutti i giorni. Sono circa 200 gli sportelli diffusi su tutto il territorio regionale. Una rete capillare alla quale rivolgersi per segnalare il bisogno di assistenza.
Per contattare lo sportello Punto Insieme:puntoinsieme.arezzo@uslsudest.toscana.it telefono: 0575 254824


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno