Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità sabato 20 dicembre 2014 ore 20:19

Rapina alle poste, bloccato sulla A1

E' stato arrestato poco dopo il colpo l'uomo che verso le 10, ha compiuto una rapina in un ufficio postale di Firenze



AREZZO — L’uomo, 33 anni, aveva fatto irruzione intorno alle 10 di stamani alle Poste di piazza della Libertà a Firenze: a volto coperto e armato di quello che sembrava un trincetto, ma che poi si è rivelato essere una chiave, si era fatto consegnare circa 2.600 euro in contanti. In base a quanto riferito dai testimoni, si è allontanato a piedi, per poi salire su un’auto, subito individuata dalla polizia, mentre si dirigeva in direzione del casello di Firenze Sud.

Avvertita dalla Squadra Mobile di Firenze, la Polizia Stradale ha calcolato l’orario in cui il rapinatore avrebbe percorso il tratto autostradale: è così scattato l'inseguimento, con la polizia che ha tagliato tutte le vie di fuga, finché l’uomo è stato bloccato sull’Autosole da una pattuglia della stradale. Recuperati i soldi della rapina, l’uomo è stato arrestato con l'accusa di rapina aggravata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno