Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:AREZZO16°32°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 18 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La delusione produce estremismo. Quindi, attenzione

Cronaca mercoledì 25 giugno 2014 ore 15:46

Derubate due anziane

L'uomo le ha avvicinate con la scusa di chiedere informazioni su dove abitava un vecchio amico, poi le ha rapinate. Arrestato dalla Polizia



AREZZO — Le ha avvicinate con la scusa di chiedere informazioni su dove abitava un vecchio amico, poi le ha rapinate. Vittime due anziane signore.

Il primo reato è avvenuto a Bagnoro, sul posto subito una pattuglia della Polizia: gli agenti hanno preso contatti con la vittima, un’anziana signora del luogo a cui il malfattore aveva strappato di dosso una collana d’oro, ferendola leggermente al collo.

Poco dopo è stato segnalato al 113 il secondo reato, ai danni di un’altra anziana coetanea: questa volta inlocalità La pace, dove il rapinatore aveva strappato dal polso un orologio d’oro alla malcapitata, procurandole dei graffi al braccio. 

Un altro equipaggio delle volanti è intervenuto sul posto e, con poche informazioni ricavate da ciascuna vittima – comprensibilmente in preda ad un forte stato d’ansia, oltre al malessere fisico arrecato – tutte le pattuglie si sono messe sulle tracce del rapinatore, attraverso la ricerca dell’autovettura con cui l’uomo era fuggito, descritto dalle anziane signore. 

in via Vittorio Veneto la polizia ha intercettato un’auto di quel tipo, che è risultata essere quella giusta. A bordo c'era infatti l’autore della rapina, che è poi stato anche riconosciuto attraverso un album fotografico dalle due vittime durante la denuncia.

Recuperata e riconsegnata la refurtiva.  Il ladro è stato bloccato dalla volante e accompagnato in Questura, arrestato per rapina, è stato posto a disposizione del Magistrato, che ne ha ordinato la traduzione in carcere in attesa del giudizio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno