Almodovar vince il Leone d'Oro a Venezia: «Legge sull'eutanasia in Italia? Questo è quello che chiede il mio film»
Attualità lunedì 13 aprile 2015 ore 15:53
Regionali, arrivano Giannarelli e Di Battista
Domenica 19 appuntamento a partire dalle ore 15 in piazza San Jacopo col candidato governatore e il deputato del Movimento 5 Stelle
AREZZO — In vista delle elezioni del prossimo 31 maggio Arezzo sarà sede di una delle tre tappe (insieme a Firenze e Carrara) che domenica vedrà protagonista il candidato governatore del M5S Giacomo Giannarelli.
"Un momento caratterizzato da spazi di confronto, approfondimento ed intrattenimento, al fine di coinvolgere i cittadini ed invitarli a partecipare gratuitamente ad un evento speciale con la partecipazione del deputato Alessandro Di Battista" si legge sul sito aretino del Movimento.
Nel dettaglio la giornata inizierà alle 15 con la proiezione del documentario ‘Un futuro sostenibile’, realizzato da Beppe Grillo per la Televisione della Svizzera Italiana, proseguirà alle 17 con la presentazione dei candidati al Consiglio regionale della Toscana per la circoscrizione elettorale aretina, alle 17.30 con l'intervento del candidato sindaco di Arezzo per il M5S, Massimo Ricci, e dei candidati consiglieri comunali, e infine "agorà pubblica" con Di Battista e Giannarelli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI