Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:49 METEO:AREZZO11°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Politica lunedì 25 maggio 2015 ore 18:23

Regionali, Tajani:"Forza Italia unica alternativa"

Il vicepresidente del parlamento europeo ad Arezzo per sostenere i candidati di Forza Italia per le elezioni regionali e amministrative



AREZZO — "Perché votare Forza Italia? Perché oggi è l'unica forza in grado di rappresentare il lievito per l'alternativa alla sinistra, a partire dalla Toscana. Credo che il ballottaggio sia un obiettivo possibile. Per fare ciò dobbiamo mettere coloro che rappresentano quel lievito in condizioni di operare. Quindi, chiamiamo a raccolta l'elettorato moderato, soprattutto in Toscana che è la regione di Renzi e dove abbiamo il dovere di essere, come siamo, competitivi come non mai, vincendo le elezioni locali in capoluoghi come Arezzo". 

Così Antonio Tajani, primo vice presidente del Parlamento europeo, ad Arezzo per un incontro di Fi a sostegno del candidato a sindaco di Arezzo, Alessandro Ghinelli, e del candidato alla presidenza della Regione, Stefano Mugnai. 

"Possiamo dimostrare che governare bene, mettendo al centro i cittadini, si può. Soprattutto costruendo occupazione con l'abbattimento dei fardelli burocratici, la riduzione della pressione fiscale, il cambiamento del mercato del lavoro e agevolando l'accesso al credito, liberando le potenzialità soprattutto dei giovani. In questo senso l'Europa è un'opportunità" ha concluso Tajani. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno