Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 20 maggio 2015 ore 14:46

Riapre la Fortezza alle visite guidate

È terminata la fase che ha interessato l'ingresso e quindi da sabato 23 maggio potranno riprendere le normali attività turistiche



AREZZO — Il giorno precedente, venerdì 22 maggio, il Comune di Arezzo e l'Ente Cassa di Risparmio di Firenze, che ha dato un sostegno determinante al progetto di recupero, presenteranno lo stato dei lavori. Appuntamento alle 11,30 all'interno del bastione della Spina dove interverranno Stefano Gasperini, pro-sindaco di Arezzo; Riccardo Fontana, arcivescovo di Arezzo; Pierluigi Rossi Ferrini, vice-presidente dell'Ente cassa di risparmio di Firenze; Silvia Vilucchi della Soprintendenza archeologica della Toscana; Anna di Bene, Soprintendente belle arti e paesaggio, Arezzo Siena e Grosseto; i rappresentanti della Regione Toscana e del Gruppo Prada.

Lo stato dei lavori verrà illustrato dal Maurizio De Vita, docente dell'Università di Firenze e direttore dei lavori in Fortezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno