Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:AREZZO14°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 26 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro a fuoco tra fazioni del Cartello sul Rio Grande in Messico: il video ripreso dal drone
Lo scontro a fuoco tra fazioni del Cartello sul Rio Grande in Messico: il video ripreso dal drone

Cronaca lunedì 25 ottobre 2021 ore 16:03

Ricercato in Italia, arrestato ad Arezzo

Il 46enne era colpito da 4 ordini di cattura per furti in abitazione. La Polizia di Stato lo ha individuato durante un controllo in autostrada



AREZZO — Lo cercano 4 procure ma è la Polizia di Arezzo che riesce a mettergli le manette. Così un 46enne kossovaro è stato beccato e dovrà scontare oltre 4 anni per furti in appartamento.

L'arresto è avvenuto sabato scorso. Erano circa le 17,30 quando una pattuglia della Sottosezione di Battifolle fermava, per un controllo, una Hyundai con due stranieri a bordo.

I documenti esibiti dal passeggero, una carta d’identità e una patente di guida apparentemente croate, non hanno convinto gi agenti che hanno approfondito l’accertamento scoprendo come uno dei due, in realtà, non fosse il croato le cui generalità erano riportate sui documenti, ma un kossovaro ricercato dalle Procure di Firenze, Vicenza, Lucca e Venezia per numerosi furti in appartamento.

Per questo i poliziotti hanno arrestato e accompagnato la persona presso il carcere aretino di San Benedetto, dopo averla nuovamente denunciata per il possesso della carta di identità e della patente false.

L’altro soggetto a bordo dell’auto, invece, risultato all’oscuro dei pregiudizi in carico al compagno di viaggio, è stato rilasciato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una lettera aperta al governatore Giani. I sindaci responsabili della salute pubblica siano coinvolti nella scelta dei nuovi vertici Asl Sud-Est
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità