Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO21°32°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa

Attualità lunedì 13 ottobre 2014 ore 14:46

Roberto Vasai resta presidente della Provincia

La percentuale dei voti ottenuti da Vasai è stata del 70,58%. I voti ponderati di Vasai sono stati 55.927 contro i 23.308 di Daniele Bernardini



AREZZO — Roberto Vasai, del Partito democratico, resta il presidente della Provincia di Arezzo. L'ufficio elettorale della Provincia ha proclamato la sua elezione. Si tratta della prima elezione “indiretta” nella storia della Provincia poiché, come previsto dalla legge 56/2014, la cosidetta “legge Del Rio” , a votare non sono stati chiamati i cittadini ma i sindaci ed i  consiglieri dei Comuni del territorio provinciale. 

La percentuale dei voti ottenuti da Vasai è stata del 70,58%. I voti ponderati di Vasai sono stati 55.927 contro i 23.308 dell'altro candidato, il sindaco di Bibbiena, Daniele Bernardini, che in termini percentuali ha ottenuto il 29,42%


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Giostra Saracino

Attualità

Giostra Saracino

Attualità