Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:10 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Venerdì 20 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La giornalista australiana alle Olimpiadi va in diretta ubriaca, il video diventa virale poi le scuse: «Non avrei dovuto bere»
La giornalista australiana alle Olimpiadi va in diretta ubriaca, il video diventa virale poi le scuse: «Non avrei dovuto bere»

Cronaca Lunedì 29 Dicembre 2014 ore 17:29

Ruba impianto di sorveglianza del Comune

Denunciato dai carabinieri un 52enne che si è impossessato dell'impianto di videosorveglianza. L'uomo dovrà rispondere di furto aggravato



CASTIGLION FIORENTINO — Il 52 enne dovrà rispondere inoltre di interruzione di pubblico servizio. A lui i militari dell'Arma sono arrivati attraverso una serie di riscontri che hanno permesso di ipotizzare a suo carico il furto delle telecamere del valore di quattromila euro, rubate il 12 dicembre scorso. L'impianto è stato recuperato e riconsegnato al comune che lo ricollocherà nel centro cittadino, le telecamere servono infatti per la sicurezza pubblica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Nasce con una grave cardiopatia, salvato dalla rete toscana. Dopo il parto, l’équipe di neonatologia individua una cardiopatia congenita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità