Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:05 METEO:AREZZO11°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Mercoledì 20 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou

Cronaca Giovedì 28 Agosto 2014 ore 16:35

Ruba rame in un'azienda, scoperto e denunciato

I carabinieri di Levane che hanno condotto le indagini ,hanno individuato quale autore del furto di 90 chili di materiale un uomo di 49 anni



MONTEVARCHI — Sono entrati all'interno di un'azienda che si occupa del commercio di rottami ferrosi e di metallo ed avevano rubato tubi, bobine e fili di rame per un totale di 90 chili di materiale. 

Le indagini sono state portate avanti dai carabinieri di Levane che hanno identificato e denunciato un 49enne per furto aggravato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
“Zero spreco” e Coldiretti Arezzo insieme per l’agricoltura sociale nel 25° anniversario della legge di orientamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca