Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca martedì 03 marzo 2015 ore 14:16

Rubano oggetti per il giardinaggio, arrestati

Quattro forlivesi sono stati fermati dai carabinieri: un 18enne, un 22enne, un 42enne e un 44enne, sorpresi a rubare in un negozio



AREZZO — Stando a quanto riferito dai militari, i quattro, dopo aver commesso due furti presso esercizi commerciali di Terontola, dove avevano rubato suppellettili, una mola corredata da 9 dischi ed alcuni utensili per il decoupage, per un valore complessivo di circa 400 euro, sono fuggiti a bordo di una Audi A3 condotta dal 42enne. In entrambi i furti mentre 2 dei 4 ladri distraevano gli addetti al negozio, gli altri 2 trafugavano gli oggetti. Le indagini e le ricerche hanno consentito ai carabinieri di identificare e rintracciare i 4 nel piazzale antistante lo stadio Comunale Le Fonti di Monte San Savino, dove sono stati arrestati. La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita ai titolari dei negozi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno