Antonella Clerici si arrabbia, la pubblicità è troppo lunga: «Quelli che stanno zitti e buoni, sono quelli che poi...»
Cronaca martedì 03 marzo 2015 ore 14:16
Rubano oggetti per il giardinaggio, arrestati
Quattro forlivesi sono stati fermati dai carabinieri: un 18enne, un 22enne, un 42enne e un 44enne, sorpresi a rubare in un negozio
AREZZO — Stando a quanto riferito dai militari, i quattro, dopo aver commesso due furti presso esercizi commerciali di Terontola, dove avevano rubato suppellettili, una mola corredata da 9 dischi ed alcuni utensili per il decoupage, per un valore complessivo di circa 400 euro, sono fuggiti a bordo di una Audi A3 condotta dal 42enne. In entrambi i furti mentre 2 dei 4 ladri distraevano gli addetti al negozio, gli altri 2 trafugavano gli oggetti. Le indagini e le ricerche hanno consentito ai carabinieri di identificare e rintracciare i 4 nel piazzale antistante lo stadio Comunale Le Fonti di Monte San Savino, dove sono stati arrestati. La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita ai titolari dei negozi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI