Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 12 febbraio 2015 ore 10:00

San Zeno, lavori di manutenzione

Il 13 febbraio verrà eseguita la manutenzione della strada comunale. Nella fascia oraria compresa tra le 9 e le 16, sarà quindi vietato il transito



AREZZO — Divieto per tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, nella strada comunale di San Zeno, nei tratti compresi tra il cimitero di San Zeno e l'intersezione con la strada comunale del Cuculo in Loc. Ponte alla Nave e tra il Sentiero della Bonifica in località Ponte alla Nave e l'intersezione con il raccordo autostradale A/1 Arezzo Battifolle,

I lavori verranno eseguiti a fasi alterne. Nello stesso giorno e nel medesimo orario, in ambo i lati del tratto di strada, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli. 

San Zeno, durante lo svolgimento dei lavori del primo cantiere sarà raggiungibile soltanto dalla S.S. 73 Senese Aretina, mentre il raccordo autostradale A/1 Arezzo Battifolle, durante lo svolgimento dei lavori del secondo cantiere, sarà raggiungibile dalla località Ponte a Chiani.

Per tutta la durata dei lavori è garantito il traffico locale dei residenti e l'acceso alle proprietà laterali fino alla zona interessata dai lavori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno