Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Elezioni 2020 lunedì 27 luglio 2020 ore 17:58

​Scelgo Arezzo, Donati in tour nelle frazioni

Il taccuino elettorale del candidato sindaco civico che sfida Ghinelli e Ralli



AREZZO — Settimana ricca di incontri da un capo all'altro della città. Marco Donati candidato sindaco della lista civica Scelgo Arezzo è impegnato in un tour de force elettorale per presentare il progetto per la città e lanciare la sfida al sindaco uscente Alessandro Ghinelli e candidato sindaco del centrodestra, ma anche allo sfidante del centrosinistra Luciano Ralli.

Domani, (martedi 28 luglio, ore 21.15), Donati sarà alla Marchionna (Piazza Marchionne), mentre il giorno successivo (mercoledì 29 luglio, ore 21.30 nella piccola frazione di Monte Sopra Rondine, nei locali del Circolo culturale ricreativo.

Giovedì (30 luglio, ore 21.30), Donati incontrerà gli aretini di Santa Firmina (al Centro Civico di Santa Firmina) e infine sabato mattina, non mancherà al tradizionale appuntamento col mercato settimanale in zona Giotto. 

Occasione imperdibile per incontrare la gente e presentare la sua “squadra” composta dai candidati al consiglio comunale delle due liste civiche Scelgo Arezzo e Con Arezzo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno