Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:AREZZO19°30°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Giovedì 02 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, accelerate e applausi per l'addio all'agente Imprezzabile
Milano, accelerate e applausi per l'addio all'agente Imprezzabile

Cronaca Sabato 17 Gennaio 2015 ore 13:30

Scontro tra auto, muore un 27enne di Cavriglia

La vittima, Matteo Allodoli, era a bordo di una Fiat 600 in compagnia di un amico quando l'auto si è scontrata con una Volkswagen a Prulli di Reggello



FIRENZE — Nell'urto il 27enne, abitante a Neri di Cavriglia, è morto nonostante i tempestivi soccorsi del 118. Sul posto anche i vigili del fuoco per estrarre altre tre persone, rimaste leggermente ferite, dalle due auto che si sono scontrate. 

Le cause dell'incidente sono in via di accertamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due giovani sono stati arrestati e condotti in carcere come presunti responsabili di tre episodi. Fucili rubati rinvenuti nelle loro abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità