Schlein a Cernobbio: «Il compito di noi opposizioni è costruire un'alternativa credibile a questo Governo»
Cronaca venerdì 21 novembre 2014 ore 20:12
Scoperto un cimitero di auto, due i denunciati
Vecchie auto abbandonate e in stato di degrado insieme a rifiuti di varia natura, alcuni anche pericolosi sono stati scoperti e sequestrati
AREZZO — Sono intervenuti gli uomini del corpo forestale in un terreno a San Zeno, alle porte di Arezzo. Due persone, i titolari di due note auto concessionarie, sono stati denunciati per abbandono di rifiuti speciali. Dopo l'inventario fatto dalla forestale l'area è stata interdetta e sequestrata.
Le indagini sono state condotte dal nucleo operativo speciale del corpo forestale, insieme ai comandi delle stazione di Badia Tedalda e Montevarchi, coordinati dal pool ambiente della procura. Nel terreno, perfettamente occultato, era nascosto un cimitero di auto. L'operazione è scattata al termine di un'intensa attività che ha preceduto e accompagnato il blitz nel corso del quale è stato accertato che le due concessionarie aretine utilizzavano quella zona per abbandonarvi veicoli fuori uso e altri rifiuti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI