Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:49 METEO:AREZZO12°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 21 novembre 2014 ore 20:12

Scoperto un cimitero di auto, due i denunciati

Vecchie auto abbandonate e in stato di degrado insieme a rifiuti di varia natura, alcuni anche pericolosi sono stati scoperti e sequestrati



AREZZO — Sono intervenuti gli uomini del corpo forestale in un terreno a San Zeno, alle porte di Arezzo. Due persone, i titolari di due note auto concessionarie, sono stati denunciati per abbandono di rifiuti speciali. Dopo l'inventario fatto dalla forestale l'area è stata interdetta e sequestrata. 

Le indagini sono state condotte dal nucleo operativo speciale del corpo forestale, insieme ai comandi delle stazione di Badia Tedalda e Montevarchi, coordinati dal pool ambiente della procura. Nel terreno, perfettamente occultato, era nascosto un cimitero di auto. L'operazione è scattata al termine di un'intensa attività che ha preceduto e accompagnato il blitz nel corso del quale è stato accertato che le due concessionarie aretine utilizzavano quella zona per abbandonarvi veicoli fuori uso e altri rifiuti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno