Teo Teocoli su Celentano: «Non è vero che non mi chiama perché mi vuole bene. Claudia Mori? Non mi interessa vederla»
Attualità venerdì 15 dicembre 2023 ore 08:00
Serata di auguri per la Misericordia di Arezzo
“Cena Natalizia” al Circolo Tennis Giotto con la partecipazione di moltissimi soci della Confraternita e loro familiari
AREZZO — La cena Natalizia della Misericordia di Arezzo è da sempre un appuntamento molto sentito non solo da parte dei soci ma da tutti i familiari della confraternita.
Tutti assieme ogni componente dell’associazione, dipendenti, volontari, collaboratori con i rispettivi familiari hanno voluto trascorrere una serata insieme prima delle festività natalizie.
Quest’anno la serata conviviale si è tenuta al Circolo Tennis Giotto dove si è registrata una partecipazione molto superiore rispetto agli anni precedenti.
L’occasione per stare insieme con la tradizionale lotteria, una bonaria e informale estrazione a sorte di biglietti riacquistati a tavola dai convenuti, corrispondenti a oggetti offerti in precedenza da svariati contribuenti.
Un ringraziamento sentito da parte della Misericordia di Arezzo a coloro che hanno consentito di trasformare l’estrazione dei doni vinti in una sorta di “regalo collettivo e condiviso”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI