Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità venerdì 15 dicembre 2023 ore 08:00

Serata di auguri per la Misericordia di Arezzo

“Cena Natalizia” al Circolo Tennis Giotto con la partecipazione di moltissimi soci della Confraternita e loro familiari



AREZZO — La cena Natalizia della Misericordia di Arezzo è da sempre un appuntamento molto sentito non solo da parte dei soci ma da tutti i familiari della confraternita.

Tutti assieme ogni componente dell’associazione, dipendenti, volontari, collaboratori con i rispettivi familiari hanno voluto trascorrere una serata insieme prima delle festività natalizie.

Quest’anno la serata conviviale si è tenuta al Circolo Tennis Giotto dove si è registrata una partecipazione molto superiore rispetto agli anni precedenti.

L’occasione per stare insieme con la tradizionale lotteria, una bonaria e informale estrazione a sorte di biglietti riacquistati a tavola dai convenuti, corrispondenti a oggetti offerti in precedenza da svariati contribuenti.

Un ringraziamento sentito da parte della Misericordia di Arezzo a coloro che hanno consentito di trasformare l’estrazione dei doni vinti in una sorta di “regalo collettivo e condiviso”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno