Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:AREZZO-1°5°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Sabato 10 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Rubio passa una nota riservata a Trump che la legge ad alta voce: incredulità e imbarazzo
Rubio passa una nota riservata a Trump che la legge ad alta voce: incredulità e imbarazzo

Cronaca Giovedì 04 Dicembre 2014 ore 07:55

Si perde nel bosco, salvato dai vigili del fuoco

Si è perso nei boschi di Garliano dove era andato insieme alla moglie in cerca di funghi. E' successo in Casentino nella zona di Quota nel comune di Poppi.



AREZZO —  L'uomo aveva lasciato la moglie dandogli appuntamento all'auto dove però non e' arrivato. A quel punto la donna ha dato l'allarme. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Arezzo che, insieme ai colleghi di Bibbiena si sono messi sulle tracce dell'uomo. Con loro anche carabinieri, forestale e personale della comunità montana. Alla fine l'80enne e' stato individuato e tratto in salvo. Vista l'età e' stato accompagnato in ospedale per una serie di controlli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assalto è avvenuto in pieno giorno. I ladri, arrivati a bordo di un'auto, hanno preso a picconate la vetrina per poi fuggire con i preziosi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità