Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:55 METEO:AREZZO10°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Venerdì 02 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco

Cronaca Giovedì 04 Dicembre 2014 ore 07:55

Si perde nel bosco, salvato dai vigili del fuoco

Si è perso nei boschi di Garliano dove era andato insieme alla moglie in cerca di funghi. E' successo in Casentino nella zona di Quota nel comune di Poppi.



AREZZO —  L'uomo aveva lasciato la moglie dandogli appuntamento all'auto dove però non e' arrivato. A quel punto la donna ha dato l'allarme. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Arezzo che, insieme ai colleghi di Bibbiena si sono messi sulle tracce dell'uomo. Con loro anche carabinieri, forestale e personale della comunità montana. Alla fine l'80enne e' stato individuato e tratto in salvo. Vista l'età e' stato accompagnato in ospedale per una serie di controlli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Dieci anni di OIDA: con la Fondazione Guido d’Arezzo il Concerto di Capodanno. Una nuova rassegna al Petrarca inaugura un anno di musica e progetti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Sport

Cronaca

Attualità