Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:57 METEO:AREZZO-0°6°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Martedì 30 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Cronaca Giovedì 04 Dicembre 2014 ore 07:55

Si perde nel bosco, salvato dai vigili del fuoco

Si è perso nei boschi di Garliano dove era andato insieme alla moglie in cerca di funghi. E' successo in Casentino nella zona di Quota nel comune di Poppi.



AREZZO —  L'uomo aveva lasciato la moglie dandogli appuntamento all'auto dove però non e' arrivato. A quel punto la donna ha dato l'allarme. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Arezzo che, insieme ai colleghi di Bibbiena si sono messi sulle tracce dell'uomo. Con loro anche carabinieri, forestale e personale della comunità montana. Alla fine l'80enne e' stato individuato e tratto in salvo. Vista l'età e' stato accompagnato in ospedale per una serie di controlli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Cambiano sosta e circolazione nella parte alta del centro storico in occasione della festa dell’ultimo dell’anno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità