Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità martedì 02 novembre 2021 ore 14:41

Anna Canaccini lascia la Asl sud est

Avviate le selezioni per scegliere il sostituto della dirigente che ha svolto un compito importante nel gestire l'emergenza Covid



SIENA — Posto vacante per il ruolo di Direttore del Dipartimento del territorio della Azienda sanitaria. La dottoressa Anna Canaccini va in pensione.

"A nome di tutta la struttura aziendale, dichiarano il Direttore Generale della Asl Antonio D'Urso e il Direttore Sanitario Simona Dei, ringraziamo Anna Canaccini per lo straordinario lavoro svolto in questi anni anche in momenti delicati e strategici come ad esempio la fase dell'unificazione delle tre aziende (Arezzo, Siena e Grosseto), con il difficile compito di confrontare le realtà provinciali e costruire un progetto di potenziamento che avesse come obiettivo un disegno unico ed omogeneo.
Nel momento della pandemia, Anna Canaccini, è divenuta il primo riferimento per le Usca, per le cure intermedie Covid, per i percorsi sanitari in Rsa"

Un ruolo cruciale per il quale è stata indetta una selezione, una figura professionale cardine per garantire lo sviluppo di progetti di implementazione dei servizi. In quest'ottica la prospettiva del Pnrr ha un'importanza cruciale per proseguire nella direzione del miglioramento delle prestazioni sanitarie. Una sfida che sarà raccolta dal sostituto o sostituta delle dottoressa Canaccini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno