Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:40 METEO:AREZZO11°26°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 12 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Neymar distratto dal telefono gioca a poker durante la festa di compleanno della figlia

Attualità mercoledì 14 giugno 2023 ore 13:00

Arrivano 100 nuovi infermieri per la Asl

Già iniziata la procedura per chiamare i lavoratori presenti nell'ultima graduatoria approvata. Una boccata di ossigena per la sanità



AREZZO - SIENA — La Asl Tse, per volontà della direzione aziendale, ha dato via ad una vera e propria campagna di assunzioni rivolta agli infermieri che verranno impiegati in tutti i servizi, ospedalieri e territoriali, dell’azienda. Un’operazione di ricognizione volta a garantire la continuità assistenziale nei servizi e la sostenibilità della programmazione delle ferie estive del personale dipendente e sopperire a cessazioni di rapporti di lavoro avvenute nel corso dell’anno.

Scendendo nel dettaglio, sono state assunte specifiche delibere che autorizzano l’assunzione a tempo indeterminato di 50 infermieri, di 45 infermieri a tempo determinato oltre a 10 infermieri a tempo determinato destinati specificatamente alla zona del Casentino e della Valtiberina (5 per il Casentino e 5 per la Valtiberina) dedicati alla progettualità denominata “Rete infermieristica di comunità”.

Per quanto riguarda le tempistiche e la presa di servizio le chiamate per le assunzioni a tempo indeterminato dalla graduatoria concorsuale Estar sono già iniziate e a breve inizieranno anche le chiamate dalla graduatoria temporanea recentemente approvata da Estar stimando, tenendo conto dei tempi tecnici di espletamento delle pratiche, di poter immettere in servizio i candidati che accettano l'assunzione a partire dal primo luglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno