Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:07 METEO:AREZZO20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 20 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bruce Springsteen a "Che Tempo Che Fa": «L'America oggi non so dove stia andando, ma abbiamo sempre combattuto per la libertà»
Bruce Springsteen a

Attualità mercoledì 27 aprile 2016 ore 15:21

Lavori di manutenzione all'acquedotto

Possibili interruzioni del sistema idrico fino alla tarda serata. Coinvolte diverse località nel sud della provincia di Siena fino ad Arezzo



VIVO D'ORCIA — Nuove Acque informa che per un intervento urgente di manutenzione all’acquedotto Del Vivo in corso al momento da parte della società Acquedotto Del Fiora spa e che durerà fino alle 18.00 circa di oggi, si potrebbero verificare abbassamenti di pressione e fenomeni di torbidità nei Comuni di Sinalunga, Torrita, Montepulciano, Chianciano Terme, Monte San Savino e Lucignano, comprese le zone rurali e i fontanelli pubblici.

Si prevede di tornare alla normalità nella giornata di domani 28 aprile.

Per eventuali segnalazioni, resta sempre a disposizione il numero verde attivo 24 ore su 24 800.391739.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Successo netto amaranto per 0-3 nello scontro diretto del campionato. Arezzo in testa solitario al campionato. Le reti di Tavernelli, Ravasio e Varela
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Giostra Saracino