Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:41 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 04 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il robot umanoide cinese (concorrente di Tesla) batte il record di velocità

Spettacoli martedì 13 settembre 2022 ore 10:00

Simone Cristicchi canta per la pace ad Arezzo

Nella Giornata internazionale, il 21 settembre, l'artista si esibisce al Teatro Petrarca. Iniziativa promossa da Rondine e Oida



AREZZO — Arezzo celebra il 21 settembre, Giornata Internazionale per la Pace promossa dalle Nazioni Unite, con un evento artistico unico e di grande intensità. 

La serata, sostenuta e finanziata dal Consiglio Regionale della Toscana, in attuazione della legge 3/2022 e organizzata con Rondine Cittadella della Pace e Oida Orchestra Instabile di Arezzo vedrà salire sul palco del Teatro Petrarca Simone Cristicchi.

Il concerto “Abbi cura di me” live sarà in una versione straordinaria: un percorso intimo e profondo alla scoperta dell’umano, contrappuntato dalle testimonianze dei giovani studenti italiani e internazionali di Rondine e dalla musica di Oida Orchestra Instabile di Arezzo. La serata inizierà alle 21,15 con ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria su www.discoverarezzo.com (da mercoledì 14 alle 15).

Il sostegno economico rientra nel bando Ri-generazione Toscana. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno