Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:36 METEO:AREZZO13°24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 29 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sesso e mafia - Esca viva: Maria Concetta attirata in trappola da sua madre

Politica martedì 29 giugno 2021 ore 16:52

"​Sindaco assente in Consiglio e la Tari aumenta"

Ghinelli lascia la seduta per impegni e l'opposizione insorge. Dura nota da parte dei gruppi Pd, Arezzo 2020, Movimento 5 Stelle, Scelgo Arezzo



AREZZO — La "latitanza" del sindaco alle sedute del Consiglio comunale sta diventando un caso di "Stato" o per meglio dire di "Palazzo Cavallo". Diciamo che un determinato comportamento di Ghinelli indispettisce oltremodo l'opposizione che si compatta nel dire basta

In una nota, infatti, i gruppi gruppi consiliari "Pd", "Arezzo 2020", "Movimento 5 Stelle", "Scelgo Arezzo" rimarcano come questa situazione, per loro, è diventata insostenibile.

"L’assenza del sindaco, che è anche il primo consigliere comunale, è un comportamento oramai intollerabile. Per opere pubbliche, bilancio, Tari, materie fondamentali per l’attività del Consiglio Comunale e per gli interessi cittadini, Ghinelli si trasforma in un fantasma, ascolta l’Inno e se ne va. Per dove non è dato sapere. Riteniamo che la presenza del sindaco nella massima assise democratica sia un atto di responsabilità nei confronti della città e di rispetto verso i suoi Assessori e l'intero Consiglio Comunale" - si legge nella nota dei gruppi consiliari all'opposizione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno