Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità martedì 22 marzo 2016 ore 17:50

Solidarietà di Arezzo per le vittime di Bruxelles

Il sindaco Ghinelli esprime solidarietà al popolo di Bruxelles: La nostra cultura e la nostra civiltà vivono sotto la costante minaccia di attacchi



AREZZO — La comunità aretina si stringe alle vittime di Bruxelles. Il sindaco Alessandro Ghinelli: “L’ennesima strage terroristica di Bruxelles è il capitolo odierno di un tragico libro apertosi l’11 settembre del 2001. Quel giorno, purtroppo, costituisce la fine delle certezze, un fatidico anno zero. La nostra cultura, la nostra civiltà, ciò che nel linguaggio editoriale e giornalistico viene definito Occidente, vive sotto la costante minaccia di attacchi. A ogni latitudine. Basti vedere come ambasciate occidentali o alberghi, perfino spiagge frequentate da europei e americani siano quotidianamente, dall’Africa all’Asia, agli onori delle cronache. Il sindaco Alessandro Ghinelli e l’ufficio di presidenza del Consiglio Comunale si stringono ancora una volta a fianco delle vittime e si fanno portavoce della solidarietà cittadina”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno