Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca lunedì 09 febbraio 2015 ore 16:13

Spaccio a scuola, tre persone arrestate

Un operaio 23enne di Terranuova Bracciolini, un 21enne di Cavriglia e la compagna di 20 anni sono accusati di aver rifornito di droga molti studenti



FIRENZE — I tre sono stati arrestati dai carabinieri a seguito di accertamenti scattati dopo alcuni controlli antidroga eseguiti lo scorso 7 febbraio fuori dall'istituto superiore Vasari di Figline Valdarno (Firenze). 

Per gli investigatori i tre avrebbero rifornito numerosi studenti degli istituti superiori del Valdarno, per un giro di affari di circa 700 euro a settimana. Lo scorso 7 febbraio, nel corso delle verifiche antidroga effettuate periodicamente dai militari fuori dal Vasari, e condotte sempre in accordo col dirigente scolastico, uno studente fu trovato in possesso di alcune dosi di hashish per uso personale. Da qui sono scattate le indagini dei carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Figline, che in poche ore hanno identificato e arrestato i tre spacciatori. Nelle loro abitazioni sono stati sequestrati in tutto oltre 120 grammi di hashish. Nel fine settimana i carabinieri hanno ascoltato alcuni studenti minorenni, accompagnati in caserma dai genitori, che figurerebbero tra i clienti degli arrestati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno