Cronaca martedì 08 luglio 2014 ore 18:45
Spaccio al parco: arrestati 3 giovani pusher
I ragazzi sono stati sorpresi nei pressi del parco Ducci mentre spacciavano droga. Sequestrati circa 44 grammi di marijuana. Segnalato un minorenne
AREZZO — Altri pusher finiscono nella rete dei carabinieri.
Gli uomini dell'Arma hanno arrestato per detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti un 25 enne, residente a Napoli, un 21 enne residente ad Arezzo e un 22 enne perugino.
I giovani finiti in manette sono stati sorpresi nei pressi del parco Ducci mentre spacciavano droga che, a seguito della perquisizione è stata ritrovata occultata negli slip dei tre; si tratta di 14, 8 e 6 involucri di cellophane per un peso complessivo di 44 grammi di marijuana.
Nel corso dello stesso servizio di pattugliamento è stato denunciato un 26 enne aretino per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti poiche’ trovato in possesso di tre involucri di cellophane contenenti complessivamente 5 grammi di marijuana, mentre un minorenne residente ad Arezzo è stato segnalato all’autorita’ amministrativa poiche’ trovato in possesso di 2 grammi di marijuana.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI