Attualità sabato 15 novembre 2014 ore 08:20
Strade, lavori sul raccordo Perugia-Bettolle

Da lunedì temporaneamente chiuso un tratto della carreggiata in direzione Perugia per circa 2 km, dal km 14,800 al km 16,800, in provincia di Arezzo
AREZZO — Per consentire i lavori di ripristino del piano viabile sul raccordo autostradale Bettolle-Perugia, sarà provvisoriamente chiuso un tratto della carreggiata in direzione Perugia per circa 2 km, dal km 14,800 al km 16,800, in provincia di Arezzo, tra lo svincolo di Pietraia e lo svincolo per Castiglione del Lago, a partire dalle 8 di lunedì 17 novembre. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta. Il completamento degli interventi in questo tratto, riferisce l'Anas, è previsto entro le 19 del 5 dicembre 2014.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI