Attualità giovedì 17 marzo 2016 ore 10:18
Streetfood: torna il cibo di strada ad Arezzo
Arriva in città la nuova edizione dell'evento StreetFood, il festival del cibo italiano di strada al Parco Pertini con la grande novità dei Food Truck
AREZZO — Torna ad Arezzo l’appuntamento con le specialità gastronomiche di Streetfood dal 8 al 10 aprile. Una delle novità di questa edizione è che sarà il Parco “Pertini”, noto come Giotto, ad ospitare i migliori operatori selezionati dall’’Associazione Streetfood e saranno presenti per la prima volta in città i “food truck”, gli operatori sul furgoncino attrezzato con il nuovo progetto firmato Streetfood che prende il nome significativo di “4Wheels”, un marchio che richiama il cibo su ruote. “Grazie alla stretta collaborazione con l’Amministrazione Comunale – spiega Massimiliano Ricciarini, presidente dell’associazione – che abbiamo deciso di far partire il tour nazionale da Arezzo”. L’evento è patrocinato da Regione Toscana (come tutte le tappe toscane del tour), dal Comune di Arezzo e da Camera di Commercio, tra le collaborazioni vi sono LIlt Arezzo con la Banda dei Piccoli Chef e Coldiretti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI