Attualità Sabato 11 Luglio 2020 ore 10:15
Appuntamento questo pomeriggio alle 18 a Santa Margherita, nella Cappella intitolata ai militari cortonesi morti nel conflitto 1915-18
Qui Blog di Adolfo Santoro
Tutti morimmo a stento (1)
DISINCANTATO
QUI Condoglianze