Attualità Mercoledì 23 Giugno 2021 ore 10:45
Federico Pecetta è infermiere dell'Emergenza. Da alcune settimane è al San Donato ma l'ultimo anno lo ha passato nella città più martoriata dal Covid
Qui Blog di Nadio Stronchi
Scuola di vita e creatività
VIGNAIOLI E VINI
QUI Condoglianze