Cronaca Mercoledì 19 Ottobre 2016 ore 16:59
Da anni abitava ad Arezzo dove guidava le ambulanze della Misericordia. Era arrivato nel lontano 1998
Qui Blog di Adolfo Santoro
Tutti morimmo a stento (1)
DISINCANTATO
QUI Condoglianze