Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:07 METEO:AREZZO8°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Venerdì 23 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ciclone Harry in Sicilia: crolla in mare la strada a Santa Teresa di Riva
Ciclone Harry in Sicilia: crolla in mare la strada a Santa Teresa di Riva

Cronaca Venerdì 13 Febbraio 2015 ore 13:55

Tentano di dare fuoco al treno, corsa cancellata

Hanno tentato di bruciare un sedile del treno Vivalto in viaggio da Firenze verso Arezzo, facendo scattare l'allarme. Disagi per i pendolari



FIRENZE — Il treno ed il personale, una volta arrivati ad Arezzo, sono stati fermati per gli accertamenti di polizia. Questo ha comportato la cancellazione del treno R 11682, molto usato dai pendolari, in partenza da Arezzo alle 7.48 e diretto a Firenze. 

Trenitalia - che sporgerà denuncia - cercherà di ripristinare la piena funzionalità del treno nel più breve tempo possibile per evitare ulteriori ripercussioni.

Durante il 2014 sono stati circa 750 mila euro i danni causati da atti vandalici ai treni regionali toscani di Trenitalia. Solo a dicembre i danni ammontavano a oltre 50 mila euro


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Polizia arresta due persone che avevano appena messo a segno una truffa ai danni di una signora anziana in pieno centro ad Arezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca