Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:50 METEO:AREZZO19°38°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Cronaca martedì 03 marzo 2020 ore 09:52

Litiga per un drink, preso a pugni da 20enne

Il fatto è successo in un locale di Terranuova. Il ragazzo, classe '99, colpisce al volto un coetaneo per la precedenza sulla consumazione



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Una serata che doveva essere di svago e di divertimento si è trasformata in una rissa tra due 20enni. Il fatto è accaduto in un locale di Terranuova Bracciolini quando un giovane inizia a litigare con un coetaneo per futili motivi. A quanto pare a scatenare le furie del classe '99, che ha colpito con un pugno al volto il contendente causandogli lesioni guaribili in 17 giorni,  pare essere stata la precedenza sull'ordinazione di un drink.

Intervenuti sul posto i Carabinieri della locale Stazione, il giovane è stato denunciato in stato di libertà per lesioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno