Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:23 METEO:AREZZO13°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 30 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Volchansk in fiamme, le immagini dell'assalto russo alla cittadina ucraina nella regione di Kharkiv

Attualità lunedì 13 aprile 2020 ore 10:25

Vende alcol a minorenne che entra in coma etilico

Una 15enne è stata soccorsa dai sanitari in stato di incoscienza. Denunciata la titolare del negozio dove la giovane aveva acquistato le bottiglie



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Il fatto è successo nella notte tra il 7 e 8 febbraio scorso. Una studentessa minorenne veniva soccorsa dai sanitari del 118 in stato di incoscienza indotto da coma etilico, nelle vicinanze di alcuni locali notturni di Terranuova Bracciolini. Dall’episodio, senza gravi conseguenze per la ragazza, sono scattate le indagini dei Carabinieri della Stazione di Levane che hanno denunciato la titolare dell'esercizio commerciale per aver venduto alcolici e superalcolici alla 15enne e ad alcuni suoi amici. 

A seguito della segnalazione dei Carabinieri, per l’esercizio commerciale indiano è, inoltre, scattata la chiusura per un periodo di sette giorni, disposta dal Sindaco di Terranuova Bracciolini a titolo di sanzione accessoria alla denuncia della donna.

Sanzionati amministrativamente con 1000 euro, anche due fratelli imprenditori, entrambi incensurati, titolari di un punto vendita associato ad una famosa catena di supermercati in quanto nel loro esercizio commerciale, per come emerso dagli accertamenti svolti dai Carabinieri di Levane, in altre occasioni avevano venduto diverse bottiglie di vodka ad altri minorenni di età compresa tra i 16 ed i 17 anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno